Tools software a costo zero direttamente da jetbrains.com

L’Istituto è stato registrato sulla piattaforma www.jetbrains.com per l’utilizzo, IN FORMA TOTALMENTE GRATUITA, degli strumenti di sviluppo messi a disposizione dalla società Ceca sotto il nome di Educational Pack. Tutti gli utenti in possesso della mail del dominio della scuola, possono andare sul sito della società https://www.jetbrains.com/shop/eform/students e dopo essersi registrati usando la propria mail del dominio @itivoltativoliguidonia.net, possono scaricare gratuitamente i tools necessari alla programmazione, da utilizzare in laboratorio e/o anche a casa per piattaforma Linux, Mac o Windows. Si tratta di software all’avanguardia e con numerosi riconoscimenti a livello mondiale, il cui prezzo per uno studente o un docente è considerevole.

Molti alunni hanno usato questi strumenti in formato trial o limitata durante la loro attività didattica in laboratorio.

ORA POSSONO USARE LA VERSIONE FULL DEI PRODOTTI A COSTO 0(ZERO)