ATLETICA – LOTTA GRECO ROMANA

Mirko Vagnozzi  è un giovane che frequenta il terzo anno dell’ITTS A. Volta , sede di Guidonia. Il giorno 19 gennaio del 2020 vince i Campionati Nazionali di lotta Greco-Romana, affermandosi atleta di interesse internazionale nella categoria cadetti di tale disciplina. Notevole è l’impegno e la perseveranza dimostrata da Mirko nella pratica sportiva in una fascia di età dove gli interessi spesso non coincidono con valori sportivi. La nostra scuola  promuove  e affianca gli atleti che devono far coincidere gli impegni scolastici con quelli sportivi che insieme contribuiscono alla formazione dei ragazzi, attuando anche il decreto dello studente-atleta promosso dal Miur, laddove ce ne siano le premesse.

Orgogliosi di Mirko gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni.

Venerdì 6 marzo alle ore 17, nella sala Consiliare alla presenza del Sindaco, dell’assessore allo sport, consiglieri regionali e organi di stampa verrà dato un riconoscimento all’atleta Mirko Vagnozzi,